Un network di fisioterapisti che offrono trattamenti innovativi per la salute e il miglioramento delle prestazioni sportive

Sei un fisioterapista? Hai un centro fisioterapico? Entra nel network Fisioterapia Bonori!

Apprenderai tecniche di terapia manuale e protocolli fisioterapici innovativi che ti permetteranno di curare meglio i tuoi pazienti.

Avrai più visibilità dal network che farà campagne di marketing per te!

Avrai la possibilità attraverso il network di acquistare elettromedicali, a prezzi convenzionati, con i principali distributori italiani.

Avrai un bacino utenti esclusivo per te!

L’obiettivo è crescere insieme e avere sempre maggior visibilità, il paziente sceglierà di affidarsi a dei professionisti del network Fisioterapia Bonori perché avrà la garanzia di trovare un professionista di elevata qualità e competenza rispetto a dei professionisti inseriti all’interno di semplici network pubblicitari come lo sono ad esempio mio dottore o le pagine gialle.

Cosa aspetti chiama il Dottor Bonori al 3384166791

Fisioterapia Bonori: I CORSI CHE PROPONIAMO

1) Metodo Bonori per il miglioramento delle prestazioni sportive e riduzione degli infortuni.

Valutazione articolare e muscolare dell’atleta con compilazione della scheda.
Utilizzo delle onde d’urto per riequilibrare le catene muscolari e migliorare il trofismo muscolare.
Manipolazioni articolari e tecniche di stretching capsulare metodo Bonori per caviglia, ginocchio, anca e spalla.

2) Metodo Bonori per la salute.

Utilizzo delle onde d’urto sull’intero sistema miofasciale stimolando allo stesso tempo meridiani e punti di agopuntura.
Il corpo è un insieme di sistemi tutti interconnessi uno all’altro modificando in meglio i sistemi miofasciale, circolatorio ed energetico possono migliorare anche i sistemi endecrino, immunitario e tutti gli altri.

3) Metodo Bonori per patologie all’anca

Valutazione articolare e muscolare dell’arto inferiore e trattamento con tecniche di terapia manuale e stretching capsulare metodo Bonori e utilizzo delle terapie fisiche onde d’urto, laser e tecar.

4) Metodo Bonori per patologie al ginocchio.

Valutazione trattamento per correzione delle disfunzioni in rotazione interna o esterna del ginocchio, per correzione varismo o valgismo del ginocchio e per recupero della flessione o estensione del ginocchio attraverso tecniche di stretching capsulare e terapia manuale metodo Bonori.

5) Metodo Bonori per patologie alla spalla.

Valutazione e trattamento attraverso tecniche di stretching capsulare e terapia manuale metodo Bonori.

Salute Artrosi all’anca

Sport Miglioramento Prestazioni Sportive